lucca comics

« Older   Newer »
  Share  
lamy-en
view post Posted on 18/9/2008, 21:27     +1   -1




ragazzi,sono disperata
come sapete tutti gli anni si tiene il lucca comics e come al solito si fa la corsa per trovare una sistemazione notturna, io ed un mio amico abbiamo trovato un appartamento con tre stanze uso doppie, ma per la nostra gioia le altre persone che dovevano venire hanno disdetto.ci ritroviamo dunque con 4 persone in meno ed una proprietaria che si rifiuta di affittare se non si occupa tutto l'appartamento.Essendo una casa,ovviamente,il bagno sarà in comune e dovrebbe esserci una cucina usabile (giusto a titolo informativo vi avverto che io ed il mio amico in cucina ce la caviamo)
l'appartamento in questione si trova a 900 metri dalla fiera, il prezzo è di 35€ per notte (a testa),la nostra intezione era di prenotarla dal 29 ottobre al 3 novembre (4 notti) dato che essendo di napoli preferiamo affrontare il viaggio un giorno prima della fiera e ripartire un giorno dopo (la fiera si tiene dal 30 ottobre al 2 novembre)
se qualcuno è interessato per maggiori informazioni mi contatti con un MP
PS: dato che i nostri "simpatici amici" hanno disdetto così tardi purtroppo non abbiamo molto tempo per riconfermare la prenotazione prima che la casa sia ceduta ad altri, sò che è pochissimo tempo per prendere una decisione ma ci serve una risposta sicura entro e non oltre il 21 di questo mese.
un ringraziamento anticipato a chiunque risponda al mio disperato appello.
 
Top
lamy-en
view post Posted on 20/9/2008, 13:09     +1   -1




su ragazzi rispondete, non è una bufala e sò che chiunque potrebbe dirlo, ma vi assicuro che siamo gente tranquilla e per bene,siamo disposti anche ad incontrarvi e fare amicizia per dimostrarvelo (fra l'altro saremo presenti anche al romics). e per quanto riguarda i soldi non vi preoccupate ,pagherete direttamente la proprietaria della casa, ci servono solo un minimo di 4 persone disposte ad occupare l'appartamento altrimenti lo perdiamo e non è facile trovare un occasione del genere così vicini alla fiera.
 
Top
1 replies since 18/9/2008, 21:27   180 views
  Share