[Recensione]GTA IV

« Older   Newer »
  Share  
Full.
view post Posted on 4/8/2008, 12:32     +1   -1




image

Screenshots:

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image


I primi passi lungo le strade di Liberty City, cioe' New York, sono stati abbastanza chiarificatori riguardo l'impegno profuso per dare vita ad un mondo credibile: il traffico gode di maggior imprevedibilità e gli automobilisti reagiscono in modo molto realistico ad incidenti, mentre i pedoni si intrattengono tra di loro sui marciapiedi parlando e, qualora il giocatore dovesse compiere qualche azione degna di nota, ricordandosi di Nico e riconoscendolo nelle occasioni successive.
Impressiona, in positivo, il design degli edifici ed in generale della città, ora molto più complesso che in passato con case ben distinguibili l'una dalle altre, anche grazie a graffiti e cartelli pubblicitari, e strutture architettoniche come ponti e sopraelevate ricche di dettagli.
Liberty City sarà più grande di tutte le altre città sinora riprodotte, ma senza gli spazi aperti che aumentavano l’area espolorabile di San Andreas, ad esempio, senza migliorarne la giocabilità. In altre parole, il team si e' soffermato nel creare il gioco puntando il tutto sulla realisticita'.

Voto finale: 9,8
 
Top
0 replies since 4/8/2008, 12:32   128 views
  Share