consiglio, help ^^

« Older   Newer »
  Share  
*MissVicky*
icon1  view post Posted on 29/10/2007, 19:59     +1   -1




Non è che qualcuno mi può consigliare qualche serie hentai da procurarmi? ho letto solo qualche scan sul web, però cerco qualche storia "nuova" nel senso...che non abbia come personaggi, quelli di manga già esistenti ( vedi dragon ball, naruto, ecc...) ne conoscete qualcuna? magari che sia in pubblicazione ora, quindi facilmente reperibile in fumetteria...
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 31/10/2007, 13:40     +1   -1




ma c'è qualcuno qui!??!?! iu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu T.T
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 18:00     +1   -1
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
12,036
Reputation:
0

Status:


Non ho capito se ne cerchi sul web o reperibili in edicole, ecc.
 
Top
*MissVicky*
view post Posted on 7/11/2007, 14:23     +1   -1




Beh intendevo reperibili i fumetteria...ma se hai qlcsa di usato da vendere proponi pure..ascolto...
 
Top
view post Posted on 7/11/2007, 16:04     +1   -1
Avatar

Senior Member
.......

Group:
Member
Posts:
12,036
Reputation:
0

Status:


Essendo minorenne non ho fumetti del genere che girano in casa, quindi sono costretto a passare la palla a qualcun'altro.
 
Top
Sebastian Crenshaw
view post Posted on 26/11/2007, 11:13     +1   -1




E' uscito da poco il primo numero di The Roommate, una storia molto carina e divertente di Yunagi Kahoru; il disegno é particolare ma piacevole, la storia é movimentata e spiritosa, narra le vicessitudini di un ronin (si chiamano così i ragazzi che passano l'anno a prepararsi a passare l'esame per entrare in una università, vero?) costretto a dividere la stanza con una bella ragazza conosciuta per caso, nella pensione dello zio che ha affittato il resto delle camere a...

Oppure c'é Futari H, di Katsu Aki, fumetto che vuole essere un manuale sul sesso...dovrebbero essere usciti una ventina di numeri, io non lo prendo più, la storia é inesistente, gli eventi vanno avanti col contagocce e le notizie scientifiche interessanti sono secondo me troppo dilatate fra loro, scene di sesso noiose: a mio, modestissimo, parere una piccola enciclopedia del sesso in versione manga di 3-4 numeri sarebbe stata più interessante e meglio realizzata, tuttavia vende molto comunque.
Dello stesso autore abbiamo anche Harem, prodotto qualitativamente migliore, racconta la storia di un ragazzo il cui padre convive con quattro donne, quando arrivò la quinta...
Serie di tre volumi conclusa.

Ogenki Clinic, della Hunter Edition, una versione da collezione con interessanti interviste di Haruka Inui...se sei un vero appassionato di Hentai non puoi non averlo!
Ti frusto se non lo compri! :D
 
Top
5 replies since 29/10/2007, 19:59   169 views
  Share